close

Non sei ancora registrato?

registrati ora
Per assistenza contatta il numero 800 900 700 oppure scrivici | eni station aderenti

le carte you&eni

Le carte fedeltà di sempre e le nuove carte fedeltà e pagamento.
Per accumulare più punti, dentro e fuori le eni station, e raggiungere prima i tuoi premi.

  • socio silver

    Lo status Silver ti permette di accedere a tutti gli sconti, i vantaggi, i benefici offerti dai partner e ai premi del catalogo.
    Grazie a you&eni, infatti, puoi accumulare punti non solo facendo rifornimento presso le eni station aderenti al programma, ma anche acquistando beni e servizi presso i prestigiosi partner del programma. E puoi ottenere i premi che preferisci, o il carburante omaggio, in modo semplice e immediato.
    socio silver
  • socio gold

    Diventa socio Gold* e puoi accedere ad ulteriori benefici.
    Garantendo i consumi previsti per tutta la durata del tuo status Gold** presso le eni station aderenti, infatti, ogni rifornimento vale il 20% di punti in più, cumulabile con tutti gli altri Bonus, e hai diritto ad una linea dedicata del servizio clienti e ad un servizio di soccorso stradale gratuito per un anno (valido solo per automobilisti e motociclisti). Infine, ci sono tantissimi Partner che ti riservano sconti, agevolazioni e punti ogni volta che acquisti un loro prodotto o usufruisci di un loro servizio.

    Se sei un socio Truck Gold, usufruisci sempre del bonus Gold del 20% dei punti in più a ogni rifornimento, della linea dedicata del servizio clienti e di tutti i vantaggi esclusivi offerti dai nostri partner.

    * Per diventare socio Gold, è necessario per i clienti registrati al Programma, totalizzare un punteggio equivalente ad un consumo pari a 750 litri accumulati in un trimestre (ovvero in un arco temporale di 90 giorni consecutivi).

    ** Per mantenere lo status è previsto, per gli automobilisti e motociclisti, un rifornimento di almeno 3000 lt di carburante acquistato in 12 mesi consecutivi dalla data di emissione della nuova carta o riattivazione della carta precedente, mentre per i Soci Truck Gold il rifornimento previsto ammonta a 28.000 lt di carburante.
    socio gold
  • socio platinum

    Se sei un socio Platinum*, i vantaggi si moltiplicano.
    Facendo rifornimento, secondo i consumi previsti dal tuo status**, presso le eni station aderenti potrai accedere a condizioni ancora più vantaggiose, come il 40% dei punti in più per litro ad ogni rifornimento, cumulabile con tutti gli altri Bonus, e hai diritto ad una linea dedicata del servizio clienti e ad un servizio di soccorso stradale e di prima assistenza gratuito per un anno (valido solo per automobilisti e motociclisti). Inoltre, puoi approfittare di sconti, agevolazioni e punti che i Partner riservano in esclusiva ai soci Platinum.

    Se sei un socio Truck Platinum, usufruisci sempre del bonus Gold del 40% dei punti in più a ogni rifornimento, della linea dedicata del servizio clienti e di tutti i vantaggi esclusivi offerti dai nostri partner.

    * Per diventare socio Platinum, è necessario per i clienti registrati al Programma, totalizzare un punteggio equivalente ad un consumo pari a 1.750 litri accumulati in un trimestre (ovvero in un arco temporale di 90 giorni consecutivi).

    ** Per mantenere lo status di Socio Platinum è previsto, per gli automobilisti e motociclisti, un rifornimento di almeno 7000 lt di carburante acquistato in 12 mesi consecutivi dalla data di emissione della nuova carta o riattivazione della carta precedente, mentre per i Soci Truck Platinum il rifornimento previsto ammonta a 60.000 lt di carburante.
    socio platinum
  • Le altre carte

    Con you&eni i vantaggi continuano anche per i titolari di altre carte.
    Come il programma NoiCISL, un'iniziativa rivolta a tutti i possessori di una tessera CISL che potranno caricare i punti you&eni direttamente sulla propria carta e richiedere i premi nelle eni station aderenti, con il 20% in più di punti per ogni litro di carburante acquistato.
    E per chi vuole diventare socio ACI o rinnovare la tessera, può approfittare della convenienza e degli sconti you&eni. Inoltre potrà accumulare punti you&eni direttamente - e più velocemente - sulla propria tessera ACI.

    In esclusiva per gli utenti di Roma e Milano che hanno sottoscritto un contratto eni gas e luce, nasce la carta gold gas luce e carburanti: una carta ricca di vantaggi, dai 2 punti ogni 5€ spesi in bolletta, al 20% di bonus punti sul rifornimento, fino al soccorso stradale gratuito per 1 anno.

    Chi possiede una carta you&agip, può continuare ad accumulare punti senza alcuna variazione, o approfittare delle novità del programma, come le carte fedeltà e pagamento you&eni credit e you&eni prepaid, perfette per accumulare ancora più punti ed ottenere sempre più agevolazioni.